BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Debito con lo Stato: agenti gli sequestrano l’auto al posto di blocco

Nove patenti ritirate, 130 punti decurtati, quattro sanzioni e un'auto sottoposta a fermo fiscale per un debito del proprietario con lo Stato. E' il bilancio del posto di blocco organizzato nella notte fra sabato e domenica a Fara Olivana con Sola

Nove patenti ritirate, 130 punti decurtati, quattro sanzioni e un’auto sottoposta a fermo fiscale per un debito del proprietario con lo Stato.

E’ il bilancio del posto di blocco organizzato nella notte fra sabato e domenica a Fara Olivana con Sola, nella Bassa Bergamasca, contro le stragi al volante.

L’episodio più curioso proprio quello dell’automobilista che si è visto sottoporre a fermo fiscale il veicolo su cui viaggiava, perché aveva un debito nei confronti dell’Erario di oltre semila euro.

In totale sono stati controllati dalle sei pattuglie impegnate, 33 veicoli e 51 soggetti.

Nove le persone positive all’alcool test: fra loro anche due neopatentati.

Particolarmente alticci ( 0.8-1.5 gr/l) un 22enne di Lurano e una donna cremonese.

Positive ai test antidroga 6 persone su 6 controllate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.