BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blitz di Halloween con cani antidroga in Borgo Santa Caterina

C'erano anche i cani antidroga con gli agenti della polizia locale e della Guardia di finanza che sabato sera sono intervenuti Borgo Santa Caterina, quartiere della movida di Bergamo

Più informazioni su

C’erano anche i cani antidroga con gli agenti della polizia locale e della Guardia di finanza che sabato sera sono intervenuti Borgo Santa Caterina, quartiere della movida di Bergamo spesso al centro di polemiche da parte dei residenti per la presenza di gente fino a notte tarda nei numerosi locali.

Il blitz è scattato intorno alle 23,30, proprio nel momento in cui la via cittadina era maggiormente affollata.

I controlli hanno interessato l’interno e l’esterno di diversi locali, frequentati soprattutto da giovani che stavano festeggiando Halloween.

Non ci sarebbero comunque sanzioni o provvedimenti tra i controllati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.