BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta bella a metà Il Bologna resuscita nella ripresa e la bastona

I nerazzurri, dopo un primo tempo ottimo che poteva essere chiuso in vantaggio, crollano nella ripresa sotto i colpi di Giaccherini, Destro e Brienza. Un netto passo indietro dopo la splendida prova con la Lazio.

Più informazioni su

Pesante ko per l’Atalanta di Reja che dopo un primo tempo più che positivo crolla nella ripresa dove subisce addirittura tre gol dall’ultima della classe: Giaccherini, Destro e Brienza stendono Gomez e compagni, irriconoscibili nei secondi 45′ di gara

La diretta Twitter di Luca Bassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Una domanda: siamo sicuri che il modulo 4 3 3 in trasferta vada bene? Sono scettico.

  2. Scritto da sem

    va be dai almeno facciamo un favore a Donadoni…

  3. Scritto da Reja disastro

    Disastro Reja, già a Sassuolo aveva messo Toloi terzino con pessimi risultati quando in panchina c’era Raimondi. Ci sono sport singoli dove giocano o corrono tutti i giorni e questi devono fare turn over per 3 partite dopo 3 mesi di campionato. Che scansafatiche! Sport di signorini viziati

  4. Scritto da Zanzara

    Atalanta inguardabile. Ha giocato solo nella seconda metà del primo tempo e poi nebbia. Questa volta Reja ha sbagliato le sostituzioni. Abbiamo fatto risorgere il Bologna, spero ci diano un premio!

  5. Scritto da Vito

    Nei giorni del ricordo dei defunti abbiamo resuscitato il Bologna (e Destro). Non fa niente, siamo,ancora messi bene in classifica.