BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina al tabaccaio di via Carnovali, titolare malmenato

Due uomini incappucciati si sono presentati all'interno del locale armati di pistola poco prima delle 19.30 di sabato 31 ottobre.

Più informazioni su

Rapinato il tabaccaio di via Carnovali.
Due uomini incappucciati si sono presentati all’interno del locale armati di pistola poco prima delle 19.30 di sabato 31 ottobre.
I due malviventi hanno prima minacciato il titolare, poi lo hanno malmenato, colpendolo con il calcio della pistola. Quindi hanno portato via i soldi e sono fuggiti a bordo di un’auto guidata da un complice.
E’ probabile che la rapina sia stata ripresa da una telecamera puntata sull’interno della tabaccheria dove sono presenti anche delle slot machine.
L’uomo è rimasto cosciente, ma con diversi tagli sul volto e conseguente emorragia di sangue.
Sul posto è giunta l’ambulanza per prestare soccorso al titolare della tabaccheria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.