BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prezzi stracciati Ryanair: oltre 370 rotte a 9,99 euro

Viaggiare in tutta Europa a soli 9,99 euro. Ryanair lancia la sua nuova offerta invernale, come al solito a prezzi stracciati. La compagnia aerea numero uno in Europa, ha lanciato oggi, venerdì 30 ottobre, un’offerta invernale su oltre 370 rotte in tutta Europa. Sono 500mila i posti in vendita a soli 9,99 euro.

Più informazioni su

Viaggiare in tutta Europa a soli 9,99 euro. Ryanair lancia la sua nuova offerta invernale, come al solito a prezzi stracciati. La compagnia aerea numero uno in Europa, ha lanciato oggi, venerdì 30 ottobre, un’offerta invernale su oltre 370 rotte in tutta Europa. Sono 500mila i posti in vendita a soli 9,99 euro.  Si viaggia a novembre, dicembre, gennaio e febbraio. Questi posti in omaggio invernale sono prenotabili solo per 4 giorni, entro la mezzanotte (24.00) di lunedì 2 novembre. 

Le rotte incluse sono: Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Londra, Manchester e Parigi. «Con l’inverno in arrivo, stiamo impiegando i ridotti prezzi del carburante per finanziare una significativa offerta su 370 rotte del nostro network europeo» il commento di Robin Kiely di Ryanair.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fk

    Prezzi stracciati, poi ti annullano il volo, come stamattina per Brindisi. Un consiglio: chiedere all’accompagnatore di fermarsi oltre i 10 minuti della sosta breve per attendere l’OK all’imbarco.

  2. Scritto da mariatetesa

    Sono interessata

  3. Scritto da alegher

    . . . anche i malati in Oncologia sono quasi 500.000 in Europa,grazie a tonnellate di materiali inquinanti scaricate da migliaia di aerei,e disperse nel cielo . . ex azzurro. . . tutto a solo al Euro 9,99.

    1. Scritto da TANIA

      non cè solo l aereo che inquina ma in lombardia ci sono troppi inceneritori e cementifici da notare questi ultimi possono inquinare fino a 30 volte di più a norma di legge -….SI MUORE legge renzi/clini 2013……