BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondiali Paralimpici, la finale di Caironi Segui la diretta streaming

L'atleta bergamasca, già medaglia d'oro sui 100 metri alle Paralimpiadi di Londra 2012, dopo aver stupito tutti anche nel salto in lungo è alla ricerca di un nuovo trionfo da esporre sulla sua personale bacheca. Il via della corsa alle 14.08 italiane.

Più informazioni su

Martina Caironi ci riprova: dopo aver stravinto la semifinale di giovedì 29 ottobre, oggi cercherà di mettere il punto esclamativo sui suoi Mondiali Paralimpici di Doha, alla ricerca di quell’oro aui 100 metri T24 che sarebbero la ciliegina sulla torta dopo il record del mondo fatto registrare nella gara eliminatoria.

L’atleta bergamasca, già medaglia d’oro sui 100 metri alle Paralimpiadi di Londra 2012, dopo aver stupito tutti anche nel salto in lungo è alla ricerca di un nuovo trionfo da esporre sulla sua personale bacheca.

Segui qui la diretta streaming della gara di Martina dalle 14.08

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.