BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martina Caironi nella storia Campionessa del mondo e nuovo record – Il video video

Martina Caironi entra nella storia. L'atleta paralimpica bergamasca ha vinto la medaglia d'oro ai Mondiali di Doha con un tempo stratosferico: 14 secondi e 61 centesimi, nuovo record del mondo.

Più informazioni su

Martina Caironi entra nella storia. L’atleta paralimpica bergamasca ha vinto la medaglia d’oro ai Mondiali di Doha con un tempo stratosferico: 14 secondi e 61 centesimi, nuovo record del mondo dei 100 metri. Per la prima volta una donna riesce a superare questo limite. Non c’è stata gara: l’azzurra è scattata subito in prima posizione, mantenendo a una distanza siderale le avversarie.

Una cavalcata impressionante fino alla linea del traguardo, dove ha potuto alzare le braccia e godersi questo risultato stratosferico. Un record che la bergamasca aveva puntato da tempo e che ha raggiunto con una grande determinazione. Martina aveva già dato spettacolo in semifinale, ma l’ultimo atto è davvero un capolavoro.

ECCO IL VIDEO DELL’IMPRESA

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giulio

    Bravissima…il prossimo trionfo a Rio!!!

  2. Scritto da graz

    Complimenti..grandissima

  3. Scritto da Mic

    Complimenti! Sei un esempio per tutti! Brava Martina

  4. Scritto da Gino

    Bravissima !! Davvero straordinaria.

  5. Scritto da giuseppe

    Non la conoscevo: BRAVA!