BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lucia Javorčeková stasera a Paladina: bergamaschi pronti a urlare #escile fotogallery

La modella slovacca Lucia Javorčeková, divenuta famosa grazie ai suoi hashtag e alle sue foto piccanti sui social, sarà ospite stasera all'Evolution Cafè di Paladina.

 Dopo Genova e Alba, è pronta a far impazzire anche Bergamo e i bergamaschi. La modella slovacca Lucia Javorčeková, divenuta famosa grazie ai suoi hashtag piccanti sui social, sarà ospite stasera all’Evolution Cafè di Paladina. 

E’ slovacca, ancora poco famosa ma in cerca di popolarità che sta ottenendo grazie ai suoi scatti hot. La 25enne modella di lingerie che ha mandato in tilt la Rete, con i suoi scatti hot e le sue curve mozzafiato (fisico statuario da 90-60-90) sta spopolando in tutta Italia, Bergamo compresa.

Questa sera al locale di Paladina si prevede il tutto esaurito (ingresso libero con prima consumazione obbligatoria), con i ragazzi pronti a fare selfie e magari incoraggiarla con gli hashtag che l’hanno resa celebre: #escile, #mozzarellona, #cheminne, sono solo alcune delle parolone magiche che nanno permesso alla slovacca di farsi conoscere in tutto il mondo.

In particolare #escile, ovvero un esplicito invito a spogliarsi, che i bergamaschi proveranno a lanciarle anche a stasera. Chissà se accetterà come ha fatto con gli inviati de Le Iene, che l’hanno raggiunta a casa. Guarda il video cliccando QUI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da no comment

    Accanto all’articolo c’è quello di Molte Fedi-lettura dei Vangeli. No comment.

  2. Scritto da kikko

    questa è la nuova professione altro che studiare e farsi sfruttare da tanti, la carne fresca vale oro

    1. Scritto da Franco

      Nuova? Da quello che mi risulta viene chiamata “il lavoro più vecchio del mondo”… Capisco che vada di modo gridare al disfattismo dei costumi moderni, ma almeno le donne svestite sono abbastanza convinto che avessero successo anche 2000 anni fa.

  3. Scritto da melimmagino

    me la immagino, la folla di ragazzotti con preoccupanti problemi ormonali, ululare e sospirare la vista di un capezzolo… buona serata!

    1. Scritto da ciccio

      allora ci vediamo giù là…. tienimi un posto in prima fila me racomande…

  4. Scritto da Urcacadabra

    “Parolone magiche”…seeeeh, “maggiche” direbbe er Pupone Totti…!