BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Autobus in panne in via San Bernardino: caos in centro a Bergamo

Un autobus in difficoltà in via San Bernardino sta causando più di un problema alla circolazione in centro: una lunga fila di macchine incolonnate paralizza il traffico, anche con alcuni momenti di nervosismo.

Più informazioni su

Mattinata complicata per gli automobilisti che si stanno spostando per le vie del centro cittadino: se dalle prime ore la manifestazione dei lavoratori della sede centrale di Italcementi ha chiuso al traffico via Madonna della Neve e per alcuni attimi anche via Camozzi e via Angelo Maj, attorno alle 11 un autobus in panne ha paralizzato la circolazione in via San Bernardino.

In pochi minuti si è formata una lunga fila di auto incolonnate in fila indiana, con alcuni momenti di tensione e nervosismo tra gli automobilisti che non riuscivano a capire quale fosse l’origine di tale congestione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca

    L’autobus non era affatto in panne. A creare il disagio è stato un automobilista che ha deliberatamente lasciato la propria auto in sosta, in mezzo alla strada, per oltre 20 minuti, causando con la sua condotta il blocco del traffico.

  2. Scritto da Fabiola

    autobus nuovi aiuto, rivedere gli orari siamo in una città non nella giungla