BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja è soddisfatto: “Abbiamo sempre provato a vincere”

Il tecnico goriziano può sorridere dopo la bella vittoria conquistata contro la sua ex Lazio: "Nel finale abbiamo sfruttato gli spazi che ci sono stati concessi. Abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ma ce la siamo meritata".

Più informazioni su

"Abbiamo cercato di vincere fino alla fine: sono davvero soddisfatto". Così il tecnico dell’Atalanta Edy Reja, ha commentato la bella vittoria in rimonta conquistata dai suoi contro la Lazio: "I nostri avversari hanno giocato molto meglio nei primi 45′, e sono giustamente arrivati all’intervallo in vantaggio. Nella ripresa, però, abbiamo cambiato qualcosa e i risultati si sono visti: abbiamo messo in campo il cuore, il coraggio e abbiamo raccolto quello che ci aspettavamo. Forse c’è stata anche un po’ di fortuna, ma è stata assolutamente meritata".

Il tecnico si gode i tre punti e si complimenta con i suoi ragazzi: "Una cosa mi è piaciuta particolarmente – ha commenato -, il fatto che la squadra ha sempre cercato la vittoria, fino all’ultimo. Con Raimondi e D’Alessandro ci siamo buttati in avanti, poi ci siamo dovuti coprire un po’ di più ma alla fine abbiamo comunque trovato il gol dei tre punti. Bene così, abbiamo anche sfruttato lo spazio che nel finale ci è stato concesso: anche la Lazio, infatti, voleva vincere questa partita. Atalanta così offensiva anche in altre occasioni? Con Moralez tra le linee si potrebbe fare, valuteremo per bene in base all’avversario che ci troveremo di fronte".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.