BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondiali Paralimpici: nuovo record del mondo sui 100m per Martina Caironi

Nuovo record del mondo sui 100 metri per Martina Caironi. Nella semifinale dei Mondiali Paralimpici di Doha l'atleta bergamasca ha conquistato la vittoria sui 100 metri col tempo di 15'01.

Più informazioni su

Nuovo record del mondo sui 100 metri per Martina Caironi. Nella semifinale dei Mondiali Paralimpici di Doha l’atleta bergamasca ha conquistato la vittoria sui 100 metri col tempo di 15" 01. Seconda la tedesca Schmidt staccata di 1" 08, terza la brasiliana Silva.

Il precedente record mondiale della bergamasca era di 15" 05 ed era stato registrato al Meeting internazionale di Nembro nel luglio scorso.

Per la Caironi è l’ennesimo trionfo, in attesa della finalissima dei 100 metri che i suoi tifosi attendono con trepidazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco pi

    grandissima atleta e magnifica persona

  2. Scritto da sisar

    Varda che robba!