BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guasto a Grumello, ancora disagi per i pendolari

Ennesimo disagio per i viaggiatori di Trenord. Il treno 4910 partito da Brescia alle ore 8:00 con arrivo previsto a Bergamo alle 8:55 si è fermato in prossimità di Grumello a causa di un guasto.

Ennesimo disagio per i viaggiatori di Trenord. Il treno 4910 partito da Brescia alle ore 8:00 con arrivo previsto a Bergamo alle 8:55 si è fermato in prossimità di Grumello a causa di un guasto. E’ la stessa società a comunicare che sono previsti ritardi di 40 minuti e variazioni di programma.

Dagli ultimi aggiornamenti emerge che è previsto un bus per coprire la tratta Brescia-­Bergamo con fermata in tutte le stazioni. Intanto il treno 4912 (Brescia 9:00 ­ Bergamo 9:55) viaggia con 54 minuti di ritardo. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina twitter di Trenord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Piero

    ci vuole tanto a sincronizzare orari treni con orari ATB la sera si diretto a Sorisole parla di posticipare di 5 minuti il Bus N.7 diretto a Valtesse-Sorisole visto che il treno arriva a Bg ore 19.00 e bisogna poi attendere 20 minuti per il prossimo grazie ora fa freddo SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA