BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ripulito e migliorato il cimitero di Canonica d’Adda

E' pronto ed è stato rimesso a nuovo, ripulito e migliorato nell'arredo, così da risultare efficiente e gradevole nella imminente ricorrenza dei defunti, molto sentita dai cittadini, il cimitero di Canonica d'Adda.

E’ pronto ed è stato rimesso a nuovo, ripulito e migliorato nell’arredo,  così da risultare efficiente e gradevole nella imminente ricorrenza dei defunti, molto sentita dai cittadini, il cimitero di Canonica d’Adda.

Lo comunica l’amministrazione comunale del paese che sottolinea come l’intervento sia avvenuto in continuità con le opere di manutenzione straordinaria, come la sistemazione della Cappella effettuata nel 2014: si è provveduto alla tinteggiatura di campate, loculi e pilastri e alla potatura dei cipressi lungo i vialetti.

Anche il servizio è migliorato grazie all’appalto per la gestione del cimitero affidato, questo mese, alla cooperativa trevigliese L’Ulivo. L’impresa si occupa di integrazione socio-occupazionale, impiegando anche individui in mobilità da almeno due anni.

L’incarico ha portato a un inserimento lavorativo di un custode per un totale di mille ore l’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.