BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pezzoni la spunta ancora: respinta la sfiducia Maggioranza fuori dall’aula

La scadenza della maggioranza è fissata al 25 novembre e 25 novembre sarà. Giuseppe Pezzoni sarà sindaco di Treviglio fino a quella data, poi si dimetterà come annunciato qualche settimana fa.

La scadenza della maggioranza è fissata al 25 novembre e 25 novembre sarà. Giuseppe Pezzoni sarà sindaco di Treviglio fino a quella data, poi si dimetterà come annunciato qualche settimana fa. E’ per questo motivo che martedì sera ha superato con un escamotage la mozione di sfiducia presentata dall’opposizione. La maggioranza è uscita dall’aula e il documento non è passato. Il primo cittadino, che ha ammesso di guidare come preside l’istituto dei Salesiani senza essere laureato, ha dichiarato di non aver ricevuto ancora nessuna comunicazione dalla procura di un’eventuale indagine nei suoi confronti.

Nel pubblico nuovo “flash mob” degli esponenti del Movimento 5 Stelle che si sono presentati in aula con barattoli di yogurt con data di scadenza: “Giunta Pezzoni. Yogurt melmoso con mele marce a Pezz(ett)oni. Scadenza il 25 novembre”. Alcuni militanti di Forza Italia invece hanno sfoggiato il lutto al braccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Miki

    Conta di più una laurea non presa (o presa 5 anni in 1 come molti altri politici) dell’aver salvato un comune dalla bancarotta. Treviglio ti meriti nuovamente la sinistra laureata (e bancarottiera)

  2. Scritto da Zelig

    La politica trevigliese è da spanciarsi dal ridere.

  3. Scritto da nino cortesi

    Una volta sarebbero andati a nascondersi.

  4. Scritto da ucatù

    Non è esatto quanto riportato nell’articolo. Pezzoni ha dichiarato:
    ” non ho avuto comunicazione ufficiale di alcun reato”, non ha detto di non aver ricevuto un avviso di garanzia per i reati di falso, truffa e abuso d’ufficio….
    La magistratura stà indagando. Ad indagini concluse sapremo se Pezzoni ha commesso altri reati, oltre a quelli di cui è reo confesso…

  5. Scritto da sheldon cooper

    semplicemente disgustoso. siamo qui ogni giorno a dire che serve una ripulita, che dobbiamo fare l’italia dei giusti, degli onesti… invece ad ogni livello scopriamo che il potere è malato, oltre che sporco. spero che i cittadini di treviglio ne tengano conto alle prossime elezioni, ma temo non lo faranno….