BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nebbia in pista: 2 ore di ritardo per il volo Cagliari-Bergamo

Fino a due ore di ritardo nei voli sia in arrivo che in partenza nella mattinata di mercoledì 28 ottobre all'aeroporto di Cagliari a causa della fitta nebbia che si è diradata solo dopo le 9.

Fino a due ore di ritardo nei voli sia in arrivo che in partenza nella mattinata di mercoledì 28 ottobre all’aeroporto di Cagliari a causa della fitta nebbia che si è diradata solo dopo le 9.

I problemi maggiori in partenza: l’Alitalia per Roma Fiumicino delle 6.20 è decollato con due ore di ritardo, così come i Ryanair per Bergamo delle 6.35 e Roma Ciampino delle 6.45.

Un’ora e mezzo di ritardo invece per i voli Alitalia per Milano Linate delle 7 e Roma Fiumicino delle 8.10.

Problemi anche in arrivo: il volo Alitalia proveniente da Fiumicino è atterrato alle 10.35, con oltre un’ora di ritardo, così come il volo Ryanair decollato da Ciampino. Ora la situazione sta tornando alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.