BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giada Vescovi, da Cortenuova alla copertina di Donna Moderna

È bergamasca, di Cortenuova il volto di copertina di Donna Moderna in edicola questa settimana. Giada Vescovi, 18 anni, studentessa con il sogno della moda, è stata scelta dalla redazione del magazine

È bergamasca, di Cortenuova il volto di copertina di Donna Moderna in edicola questa settimana. Giada Vescovi, 18 anni, studentessa con il sogno della moda, è stata scelta dalla redazione del magazine diretto da Annalisa Monfreda attraverso i casting online delle “donne vere”: l’iniziativa con cui Donna Moderna dà la possibilità a tutte le donne di diventare modelle per un giorno.

Giada ha inviato una lettera e una foto da ragazza acqua e sapone… ma con la passione per i tacchi altissimi.

E così, Donna Moderna l’ha trasformata in una sensuale pin-up per il servizio di moda di questo numero, ispirato al look burlesque: lingerie provocante, dettagli vedo-non-vedo e un pizzico di ironia.

Per partecipare ai casting basta registrarsi sul sito www.donnevere.donnamoderna.com e caricare le proprie foto o video: ogni settimana, la redazione di Donna Moderna sceglie tra tutte le candidate delle "donne vere" che saranno invitate a diventare il volto della copertina o dei servizi di moda del settimanale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cavoli

    cavoli. orgoglio orobico.