• Abbonati
La pin-up

Giada Vescovi, da Cortenuova alla copertina di Donna Moderna

È bergamasca, di Cortenuova il volto di copertina di Donna Moderna in edicola questa settimana. Giada Vescovi, 18 anni, studentessa con il sogno della moda, è stata scelta dalla redazione del magazine

È bergamasca, di Cortenuova il volto di copertina di Donna Moderna in edicola questa settimana. Giada Vescovi, 18 anni, studentessa con il sogno della moda, è stata scelta dalla redazione del magazine diretto da Annalisa Monfreda attraverso i casting online delle “donne vere”: l’iniziativa con cui Donna Moderna dà la possibilità a tutte le donne di diventare modelle per un giorno.

Giada ha inviato una lettera e una foto da ragazza acqua e sapone… ma con la passione per i tacchi altissimi.

E così, Donna Moderna l’ha trasformata in una sensuale pin-up per il servizio di moda di questo numero, ispirato al look burlesque: lingerie provocante, dettagli vedo-non-vedo e un pizzico di ironia.

Per partecipare ai casting basta registrarsi sul sito www.donnevere.donnamoderna.com e caricare le proprie foto o video: ogni settimana, la redazione di Donna Moderna sceglie tra tutte le candidate delle "donne vere" che saranno invitate a diventare il volto della copertina o dei servizi di moda del settimanale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Laura Gatti, trevigliese di 36 anni
La curiosità
Laura Gatti, l’edicolante di Treviglio modella per “Donna Moderna”
Generico
L'immagine
Sara Maccalli, bergamasca di 23 anni in copertina su Donna Moderna
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI