BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con la Cgil ciclo di lezioni per prepararsi al concorso dell’Asl

Una serata per esaminare il bando in generale e per una simulazione della prova più sette incontri di preparazione specifica: la Fp-Cgil in collaborazione con l’associazione Proteo, ente accreditato per l’Educazione Continua in Medicina, propone un ciclo di lezioni per prepararsi al concorso indetto dall’ASL di Bergamo per il profilo di impiegato amministrativo

Più informazioni su

Una serata per esaminare il bando in generale e per una simulazione della prova più sette incontri di preparazione specifica: la Fp-Cgil in collaborazione con l’associazione Proteo, ente accreditato per l’Educazione Continua in Medicina, propone un ciclo di lezioni per prepararsi al concorso indetto dall’ASL di Bergamo per il profilo di impiegato amministrativo (“coadiutore amministrativo esperto – categoria B livello B-super”).

Si comincia martedì 3 novembre (ore 18-20.30) con un incontro generale gratuito e aperto a tutti per esaminare il bando, capire quali saranno le caratteristiche delle prove d’esame e per una simulazione della prova di cultura generale e di logica (necessaria la prenotazione scrivendo a: proteo.bg@tin.it).

A seguire si terranno sette incontri di preparazione specifica (quota totale di partecipazione 10 euro, da versare al primo incontro. Partecipazione gratuita per gli iscritti Cgil o familiari di iscritti).

Ecco date ed argomenti:

Mercoledì 4 novembre: Le principali norme sul Pubblico Impiego e il CCNL. Principali norme di diritto sanitario;

Giovedì 5 novembre: La normativa sanitaria della Regione Lombardia. Il Testo Unico. Il Piano Socio Sanitario Regionale;

Martedì 10 novembre: La Legge di riforma del servizio sanitario lombardo;

Mercoledì 11 novembre: Il Piano di Organizzazione Aziendale dell’ASL;

Giovedì 12 novembre: Il Piano di Organizzazione Aziendale dell’ASL;

Martedì 17 novembre: Bilancio, Amministrazione. Le norme anticorruzione. Il sistema Qualità;

Mercoledì 18 novembre: Conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (Windows, Word, Excel, Access, Outlook, Internet …).

Tutti gli incontri avranno luogo dalle ore 18 alle ore 20.30 nella sede Cgil di Bergamo in via Garibaldi 3 (sala “Luciano Lama”).

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un’email con i propri dati anagrafici e un recapito telefonico a proteo.bg@tin.it I corsisti potranno accedere a un servizio di tutoraggio e ad una piattaforma on line con testi, materiali di studio ed esercitazioni.

Per ulteriori informazioni: PRO.T.E.O. Associazione culturale no profit Provider nazionale ECM 1519 Tel. 035.3594246 proteo.bg@tin.it Funzione Pubblica CGIL Bergamo, via Garibaldi 3 Tel. 035.3594310 fpbergamo@cgil.lombardia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.