BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beve e fuma marijuana: ragazza di Treviglio provoca incidente con 2 feriti

Aveva bevuto e fumato marijuana D.F. la 19enne che dopo un sorpasso azzardato ha provocato un incidente domenica notte in provincia di Cremona, con due feriti e tre auto coinvolte.

Aveva bevuto e fumato marijuana la 19enne che dopo un sorpasso azzardato ha provocato un incidente domenica lungo la strada Rivoltana, in provincia di Cremona, con due feriti e tre auto coinvolte.

I carabinieri di Crema hanno ricostruito la causa del sinistro avvenuto poco dopo la mezzanotte, quando un’Alfa 145, condotta da D.F., una giovane di Treviglio, ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con una Honda Civic alla cui guida c’era un milanese di 47 anni.

Una terza vettura è andata a sbattere contro le altre, ma per fortuna il conducente, un ventenne, se l’è cavata senza problemi.

I primi due automobilisti sono invece stati ricoverati all’ospedale di Lodi, dove per la ragazza è scattato l’esame tossicologico, risultato positivo sia per le sostanze stupefacenti che per l’alcol. A bordo della sua vettura è stato ritrovato un piccolo involucro contenente un grammo di marijuana. La giovane è stata deferita all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.