BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, 27enne trovato morto tra i binari: nessun segno sul cadavere

Nessuna traccia di violenza, ma nemmeno segni di iniezioni di droga. Sono i risultati degli esami svolti sul cadavere del 27enne ritrovato morto sabato 24 ottobre alla stazione di Bergamo. Il corpo del giovane era steso tra i binari.

Più informazioni su

Nessuna traccia di violenza, ma nemmeno segni di iniezioni di droga. Sono i risultati dell’autopsia svolta sul cadavere del 27enne ritrovato morto sabato 24 ottobre alla stazione di Bergamo.

 L’allarme era scattato poco dopo le 12.15, Il personale medico accorso sul posto non aveva potuto far altro che constatare il decesso del 27enne. Il corpo del giovane era steso tra i binari.

Sul luogo del ritrovamento era presente anche una squadra della polizia ferroviaria che aveva avviato gli accertamenti per stabilire la causa della morte.

Dai risultati dell’autopsia svolta martedì, è emerso che sul cadavere non sono stati trovati segni di violenza ma nemmeno di iniezioni. Resta comunque la pista della morte per intossicazione quella più seguita, probabilmente causata da farmaci o da un tipo di droga non iniettata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.