BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Aiutiamoli a casa loro” Migliaia di clic per la parodia del leghista Toni Iwobi

“Aiutiamoli a casa loro” è l'insistente ritornello della parodia comparsa in rete qualche giorno fa e che vede protagonista il leghista bergamasco Toni Iwobi.

Più informazioni su

“Aiutiamoli a casa loro” è l’insistente ritornello della parodia comparsa in rete qualche giorno fa e che vede protagonista il leghista bergamasco Toni Iwobi.

Christian Ice, uno dei re delle parodie su Youtube, ha composto una canzone satirica cantata proprio da Iwobi.

In pochi giorni sono state superate le 50 mila visualizzazioni. L’assessore di Spirano può consolarsi: quando spunta una parodia significa che è stata raggiunta la notorietà.

ECCO IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da barzelletta morale

    una famiglia di meridionali scopre una nuova legge per cui, attraversando il Po a nuoto, si acquisisce automaticamente lo status di “settentrionale”.
    arrivano alla sponda sud del Po ed iniziano la traversata: prima il capofamiglia, poi moglie, figli, nonni.. quando sono quasi tutti sulla sponda nord, manca solo uno zio che arranca nell’acqua… e chiede aiuto ai suoi parenti: “gennaaro”, “salvatooore”, “rosaliaaa”, “aiuto”. Gennaro si allontana, sprezzante: “ma cosa vuole da noi ‘sto terrone?”

  2. Scritto da Patrizio

    Aiutiamoli a casa loro credo che sia un buon obbiettivo.
    Quanti di chi gli vende armi è disposto a non continuare?
    Quanti non sono d’accordo a fare iniziative per raccogliere fondi per aiutare dove c’è bisogno? Ho sentito critiche a chi l’ha fatto!
    Quanti leghisti sono d’accordo con Toni Iwobi?
    Anche nei fatti?

    1. Scritto da Alberto

      Non solo armi, ma anche riserve petrolifere, campi coltivabili, tradizioni, usi e costumi…