BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giro d’Italia Ciclocross, Chiara Teocchi apre con un secondo posto

La Under 23 bergamasca è stata preceduta nella classifica Open da Alice Maria Arzuffi, e ha tagliato a sua volta il traguardo con pochi secondi di vantaggio su Sara Casasola. Domenica la seconda prova a Portoferraio.

Chiara Teocchi del team Bianchi i.idro DRAIN si è classificata seconda fra le donne nella prima tappa del Giro d’Italia di Ciclocross, disputata nel Parco Termale dell’Anticolana a Fiuggi, a Frosinone, domenica 25 ottobre. La Under 23 bergamasca è stata preceduta nella classifica Open da Alice Maria Arzuffi, tagliando a sua volta il traguardo con pochi secondi di vantaggio su Sara Casasola.

Teocchi tornerà in gara domenica 1° novembre a Portoferraio – Isola d’Elba, per la seconda tappa. Le prove successive si disputeranno ad Asolo (Treviso) il 6 dicembre, Montalto di Castro (Viterbo) il 13 dicembre e Roma all’Ippodromo delle Capannelle, il 6 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.