• Abbonati
Motogp

Ecco il nostro mea culpa Rossi non ha dato un calcio, lo conferma un giudice

Abbiamo sbagliato e siamo obbligati a fare mea culpa. Domenica mattina, pochi secondi dopo lo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez, abbiamo pubblicato su Facebook il video dell'incidente parlando apertamente di “calcio” dato dal campione pesarese allo spagnolo. Non era un calcio, lo ha confermato anche un giudice di gara.

Abbiamo sbagliato e siamo obbligati a fare mea culpa. Domenica mattina, pochi secondi dopo lo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez, abbiamo pubblicato su Facebook il video dell'incidente parlando apertamente di “calcio” dato dal campione pesarese allo spagnolo. Non era un calcio, lo ha confermato anche un giudice di gara. “Marquez ha portato la situazione al limite”, “quello di Valentino non è stato un calcio” e “non c'è stato nessun insulto da parte del pilota italiano, dice Javiera Alonso ai microfoni della radio spagnola Cadena Cope, secondo quanto riportato dal “Mundo Deportivo”.

“Le tante immagini che abbiamo visto ci hanno convinto che Valentino si allarga per guadagnare pista, Marc avvicina la sua Honda alla Yamaha ed è allora che Rossi si muove, ma il suo non è un calcio”, spiega il direttore generale della Dorna Sports, uno tre giudici di gara a Sepang. Non abbiamo compreso la gara e l'atteggiamento di Marquez, non ha fatto nulla di legale, però ha portato la situazione a un limite privo di senso e per questo, anche se non ci sono giustificazioni, Rossi risponde in quella maniera. Non crediamo e non abbiamo ritenuto che Valentino meritasse una sanzione ancora più dura”.

GUARDA IL VIDEO

Valentino Rossi, calcetto a Marquez che poi cade

Duello epico tra Valentino Rossi e Marc Marquez, poi il fattaccio...LEGGI QUI - http://bit.ly/rossicalciomarquezAGGIORNAMENTO. Pesante sanzione per Valentino - http://bit.ly/valentino-sanzione

Posted by Bergamonews on Domenica 25 ottobre 2015

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI