BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aperitivo letterario con una giovane autrice: Alessandra Giavazzi

Alessandra Giavazzi, 24 anni, presenta il suo primo libro, "Ragione e Follia" A.I. Giardini.

Più informazioni su

Mercoledì 28 ottobre dalle 19.30, Aperitivo letterario al ristorante A.I. Giardini, di Bergamo, piazzale della Repubblica, 2.

Alessandra Giavazzi, giovanissima autrice (24 anni), presenta il suo primo libro A.I. Giardini.

Il suo “Ragione e Follia” presenta nel suo sviluppo letterario un’originale novità. È dedicato infatti a “chi non ha tempo di leggere”, un paradosso davvero curioso per i potenziali lettori! Il libro, tutto “made in Bergamo”, si propone di attrarre e di coinvolgere anche chi non è solito dedicare tempo alla lettura.

Dalle prime recensioni (il libro è uscito da solo un mese) pare che l’autrice sia riuscita nel suo intento. Non resta quindi che scoprire direttamente da Alessandra quali siano le finalità e le motivazioni del testo, partecipando alla sua primissima presentazione pubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.