BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto in bicicletta 11enne sfonda parabrezza con la testa: ricoverato

Nebbia fitta, una bicicletta che spunta all'improvviso da una strada laterale e l'auto che non riesce e fermarsi in tempo. Ad avere la peggio è stato un ragazzino di 11 anni che ha sfondato il parabrezza dell'auto dopo essere stato colpito.

Nebbia fitta, una bicicletta che spunta all’improvviso da una strada laterale e l’auto che non riesce e fermarsi in tempo. Ad avere la peggio è stato un ragazzino di 11 anni che ha sfondato il parabrezza dell’auto dopo essere stato colpito.

L’incidente è avvenuto a Caravaggio, in via Damiano Chiesa, intono alle 17.30. L’11enne stava tornando a casa dopo aver fatto i compiti a casa di un amico, come riporta il Corriere della Sera. Dopo lo schianto è stato portato in ospedale: non ha mai perso conoscenza e probabilmente trascorrerà la notte in osservazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.