BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Svaligiano la casa e scappano sparando Paura a Orzinuovi

I ladri dopo aver raggiunto l'uscita sul retro hanno sparato due o tre colpi di pistola, forse per evitare di essere inseguiti. Da lì la fuga nei campi.

Più informazioni su

Hanno atteso che la famiglia uscisse di casa per cena e poi si sono introdotti nella villetta di via Castelbarco a Orzinuovi.

L’allarme dell’abitazione è scattato alle 20,45 mentre la coppia di proprietari stava cenando in un ristorante poco distante da casa. Allertati da un messaggio sul cellulare che li avvertiva della possibile incursione nella loro villetta, i due sono corsi a casa dove hanno trovato i ladri ancora intenti a svaligiare la loro abitazione, per la sesta volta in pochi anni.

I ladri dopo aver raggiunto l’uscita sul retro hanno sparato due o tre colpi di pistola, forse per evitare di essere inseguiti. Da lì la fuga nei campi.

La coppia ha avvertito i carabinieri di Orzinuovi che sono arrivati sul posto, ma i ladri avevano già fatto perdere le loro tracce.

Tanta la paura nel quartiere, che a quanto pare in questi ultimi mesi è stato preso di mira da diversi furti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.