BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Neve in arrivo sabato: chiude il Passo del Vivione

In previsione di un prossimo peggioramento delle condizioni climatiche, la Provincia di Bergamo ordina la chiusura della strada provinciale ex strada statale numero 294 “Della Valle di Scalve”

In previsione di un prossimo peggioramento delle condizioni climatiche con conseguente abbassamento delle temperature e probabile rischio di precipitazioni di carattere nevoso, la Provincia di Bergamo ordina la chiusura della strada provinciale ex strada statale numero 294 “Della Valle di Scalve” dalla progressiva Km 15+000 ( localita’ Valle del Sellero – in corrispondenza del confine fra il Comune di Schilpario e il Comune di Paisco) alla progressivava km 24+500 “ Baracca Rossa” in Comune di Schilpario dalle ore 08,00 del giorno 31 ottobre 2015 fino a prossima ordinanza di modifica o riapertura.

La Provinciacurerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori e alla chiusura della strada, in conformità al vigente Regolamento di attuazione del Codice della Strada (D.P.R. 16.12.92 n. 495 e successive modifiche)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Remo

    strada abbandonata tutto l’anno ora si ricordano? così non rischiano ?

  2. Scritto da Sleta

    Così tanto per sapere ma la provincia ha appaltati il servizio di sgombero neve ? Così tanto per sapere ripeto