BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Allo Studio Zeta è nato l’amore per mio marito Peccato venga abbattuto”

Quando abbiamo pubblicato la notizia dell'abbattimento dello Studio Zeta e l'invito a raccontarci un ricordo personale legato alla discoteca mai ci saremmo aspettati così tante risposte. Sono oltre 150 i commenti arrivati in poche ore sull'articolo e sulla nostra pagina Facebook.

Quando abbiamo pubblicato la notizia dell’abbattimento dello Studio Zeta e l’invito a raccontarci un ricordo personale legato alla discoteca mai ci saremmo aspettati così tante risposte. Sono oltre 150 i commenti arrivati in poche ore all’articolo e alla nostra pagina Facebook.

I lettori ci hanno raccontato di tutto: amori nati sulla pista da ballo, interminabili domeniche pomeriggio, la preoccupazione dei genitori, la musica di Gigi D’Agostino e degli Eiffel65.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da aldobrando

    “Allo Studio Zeta è nato
    l’amore per mio marito
    Peccato venga abbattuto”
    Perché abbattere tuo marito? Non basta il divorzio?

  2. Scritto da Vito

    Nino, non potevo saperlo….ti prenderò in giro ancora se permetti , con la stessa leggerezza di prima.

  3. Scritto da nino cortesi

    Tutte le domeniche sera con mia moglie che ho perso per malattia dopo 49 anni insieme.
    Angelo Zibetti ci ha sempre riservato un posto privilegiato e gliene sono grato per questo, un vero signore.