BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albano Sant’Alessandro Scontro tra auto: 44enne in gravi condizioni

Lo schianto in mattinata lunedì 26 ottobre, poco prima delle 7.30, lungo la statale del Tonale e della Mendola: secondo le prime informazioni, sarebbero gravi le condizioni di un uomo di 44 anni.

Grave incidente nella mattinata di lunedì 26 ottobre ad Albano Sant’Alessandro, poco prima delle 7.30: secondo le prime informazioni due auto si sarebbero scontrate lungo la statale del Tonale e della Mendola. 

Ancora sconosciuta la dinamica, ma nello scontro sarebbe rimasto ferito in modo grave un uomo di 44 anni, di cui non si conoscono le generalità: sul posto i sanitari dell’Asl di Trescore Balneario, con un’ambulanza e un’automedica, e i carabinieri della compagnia di Bergamo. 

L’uomo, dopo le prime cure prestate sul posto, è stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

Seguono aggiornamenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.