BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Aiutatemi a trovare due angeli soccorritori”

Pubblichiamo l'appello di una lettrice che vorrebbe trovare due soccorritori entrati in azione domenica 11 ottobre in via Angelo Maj per soccorrere un uomo travolto da una bicicletta.

Più informazioni su

Pubblichiamo l’appello di una lettrice che vorrebbe trovare due soccorritori entrati in azione domenica 11 ottobre in via Angelo Maj per soccorrere un uomo travolto da una bicicletta. Se avete informazioni scriveteci in posta di Facebook oppure a bergamonews@gmail.com.

L’APPELLO

Ciao! Vi scrivo per chiedervi un aiuto a ritrovare due persone. Era domenica 11 ottobre (l’ultimo giorno dei mercatanti a Bergamo) quando verso le 19.30, all’inizio di via Angelo Maj, un signore ê stato travolto da una bicicletta che percorreva ad altissima velocità il marciapiede. Questo signore ha rischiato la vita ma fortunatamente ora é fuori pericolo e si sta riprendendo. Se tutto é finito "bene" é anche grazie a due volontari della croce rossa che, trovandosi sul posto, hanno provveduto ad un pronto intervento tempestivo ed efficace che molto probabilmente ha salvato la vita a questo signore. Ora questo signore vorrebbe ringraziare personalmente questi due volontari per il loro lavoro. Purtroppo non é ancora riuscito a rintracciarli. Non si sa molto di loro, solo che erano un uomo e una donna sulla trentina. Vi chiedo un aiuto per rintracciarli.

Se qualcuno li conoscesse o sapesse qualcosa utile per trovarli sarebbe davvero molto importante per questo signore! Grazie mille!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Volontario

    Sono un volontario, e concordo con quanto sopra.
    Siamo volontari lo facciamo con un solo scopo aiutare dove possibile senza per questo essere protagonisti .
    Se proprio vuole mandi un biglietto alla Cri o ad un’altra associazione ringraziando TUTTI i volontari .
    Sarà molto apprezzato come gesto .

  2. Scritto da lassa pert

    ai volontari della croce rossa (ma credo anche ai dipendenti) si chiede di fare il proprio lavoro in forma anonima e di non avere mai contatti con la persona che è stata soccorsa. mi sembra ragionevole e doveroso… perchè una volta succede che ti considerano un eroe (magari solo per la fortuna di essere lì al momento giusto), ma la volta dopo ti considerano il responsabile della morte (magari solo perchè era umanamente impossibile salvare una vita). ringrazi la CRI, senza personalismi.