BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Truffe ai pensionati in provincia di Bergamo, arrestati tre uomini

Si sono spacciati per carabinieri, con tanto di divisa e distintivo, per entrare nelle case dei pensionati e mettere a segno i loro colpi. E proprio i carabinieri, quelli veri, li hanno acciuffati.

Più informazioni su

Si sono spacciati per carabinieri, con tanto di divisa e distintivo, per entrare nelle case dei pensionati e mettere a segno i loro colpi. E proprio i carabinieri, quelli veri, li hanno acciuffati. Si tratta di tre abitanti di un campo nomadi di Asti, fermati dai militari dopo aver messo a segno almeno due truffe a pensionati e cinque furti in altrettante abitazioni. Sono stati bloccati dopo un’azione mirata dei carabinieri di Pavia. Sulla loro auto è stata trovata la refurtiva di vari colpi in tre province lombarde, Brescia, Cremona e Bergamo: molti oggetti d’oro, orologi, televisori e denaro contante, oltre ad un lampeggiante delle forze dell’ordine e una radio ricetrasmittente, spray urticante, passamontagna, guanti in lattice, flessibili e placche con su la scritta "Carabinieri".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.