BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tram delle Valli, semaforo spento: subito in campo i tecnici per evitare scontri

L'allarme è stato lanciato dal sindaco di Torre Boldone Claudio Sessa, domenica mattina: “Attenzione!!! Semaforo della Teb di via Bugattone spento. Avvisati Carabinieri che contattano TEB. Prestare massima attenzione”.

L’allarme è stato lanciato dal sindaco di Torre Boldone Claudio Sessa, domenica mattina: “Attenzione!!! Semaforo della Teb di via Bugattone spento. Avvisati Carabinieri che contattano TEB. Prestare massima attenzione”. Le forze dell’ordine hanno avvertito subito i tecnici che si occupano della manutenzione del tram delle valli che sono accorsi sul posto. La riparazione è stata fondamentale per evitare scontri con le auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da CHESTER

    La protezione con sbarra automatica verrà installata solo quando ci scapperà il morto !

  2. Scritto da Renzo

    Comunque si capisce benissimo perché accadono tanti incidenti agli incroci: ci sono ben TRE tipi di semaforo (pedoni, bici, auto) che scattano con tempi diversi. Una vera contraddizione al buon scorrimento del traffico. Ogni volta dover interpretare a chi tocca passare. Ovviamente il vantaggio è stato per il costruttore e installatore dei semafori

    1. Scritto da paolo

      non è difficile da interpretare: verde passi, giallo ti fermi, rosso ti fermi.

      1. Scritto da Renzo

        Sì, ma il numero di incidenti evidenzia che qualcosa va riveduto. Scattano in tempi diversi, non tutti insieme, tre semafori… pazzesco