BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pesante sanzione per Valentino Rossi: partirà ultimo a Valencia

E' pesantissima la sanzione decisa dai giudici di gara dopo il contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez che ha costretto quest'ultimo al ritiro. Il campione pesarese partirà dall'ultima fila nel decisivo Gran premio di Valencia.

Più informazioni su

E’ pesantissima la sanzione decisa dai giudici di gara dopo il contatto tra Valentino Rossi e Marc Marquez che ha costretto quest’ultimo al ritiro. Il campione pesarese partirà dall’ultima fila nel decisivo Gran premio di Valencia. I tre punti tolti sul patentino di Rossi, sommati a quello che già aveva hanno fatto scattare la penalizzazione. Con soli sette punti di vantaggio sul compagno dio squadra Lorenzo il finale di stagione sarà più teso che mai. Il dottore è chiamato a un’impresa sul circuito spagnolo.

GUARDA IL VIDEO

Valentino Rossi, calcetto a Marquez che poi cade

Duello epico tra Valentino Rossi e Marc Marquez, poi il fattaccio…LEGGI QUI – http://bit.ly/rossicalciomarquez

Posted by Bergamonews on Domenica 25 ottobre 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lucio

    Condivido quanto dice Marta. Noi italiani diamo dei ladri ai ns politici, giustamente, ma ignoriamo che questi signori che nello sport guadagnano milioni di euro la fanno sempre franca e diventano beniamini nonostante tutto.

  2. Scritto da max

    Ricordo solo a tutti che 4 anni fa proprio a sepang moriva Simoncelli,un pilota aggressivo a cui i vari Lorenzo,Pedrosa e compagnia ne hanno dette di tutti i colori,smemorati a le mans

  3. Scritto da marta

    era piu importante fagli pagare le tasse qualche anno fa.invece su 90 milioni gliene hanno scontati 60 ed è riuscito in un compito molto impossibile:nonostante sia un mega evasore la gente gli batte ancora le mani a sto qua

  4. Scritto da tex

    gli è andata bene, dovevano esporre bandiera nera