BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non solo Rossi-Marquez Quando lo sport diventa una battaglia – Guarda i video

La manovra di Valentino Rossi contro Marc Marquez, che è costata al campione di Tavullia una pesante penalizzazione è solo l'ultimo di una lunga serie di pazzie sportive dovuta ai nervi che saltano.

Più informazioni su

La manovra di Valentino Rossi contro Marc Marquez, che è costata al campione di Tavullia una pesante penalizzazione è solo l’ultimo di una lunga serie di pazzie sportive dovuta ai nervi che saltano. Impossibile non ricordare la testata rifilata da Zinedine Zidane a Materazzi durante la finale dei Mondiali 2006 oppure il morso di Mike Tyson all’orecchio di Holyfield. Abbiamo raccolto alcuni episodi di battaglie antisportive in questa carrelata video

STORIFY

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Mi pare improprio inserire nell’elenco delle “battaglie antisportive” la corsa di Carletto Mazzone sotto la curva atalantina. Davvero fuori luogo il paragone con Tyson, Cantona, Suarez e Totti, loro sì davvero antisportivi. Il gesto di Mazzone, per me, è stata la degna risposta di un uomo insultato negli affetti più cari. Mazzone nella leggenda.

  2. Scritto da guardate le gare

    vi siete già dimenticati che in australia lorenzo ha regalato la prima piazza del podio a marc nell’ultima curva e ieri marc ha restituito il favore ? guardate bene le gare prima di commentare, gli spagnoli fanno squadra, è evidente.

  3. Scritto da popi

    A sentire in TV i vari responsabili anche di altre marche e classi, era evidente l’azione deliberata di Marquez, per ostacolare Rossi, pertanto caro “il polemico” non è come dici tu……lì si è creata una task force spagnola, contro Rossi.

  4. Scritto da il polemico

    purtroppo per rossi,l’era degli avversari che si spostavano quando arrivava,è terminata da almeno 10 anni,quelli di adesso non lo temono,e attaccarsi a complotti vari quando non si riesce a superare degli avversari accusati di girare piano,è la cigliegina sulla torta.incolpare marquez di aiutare lorenzo,quando settimana scorsa marquez ha tolto 5 punti pesantissimi a lorenzo chiude il cerchio….rossi,meno accuse,dai più gas e…..paga le tasse

    1. Scritto da Nemo

      Se Rossi ne aveva di più poteva andarsene….non ne aveva?cavoli suoi tanto più dopo le affermazioni di giovedì. Comunque tranquilli, seguendo il Vostro ragionamento a Valencia alla 5 curva sarà dietro a Lorenzo, dato che tutti gli altri che sono fuori dalla lotta del mondiale si devo scansare. Aldilà dei motivi del gesto di Rossi, domenica abbiamo visto che portare un pilota fuori pista costa solo 3 punti sulla patente. Senza il punto di Misano, Rossi non sarebbe partito neanche dal fondo

    2. Scritto da noia

      è chiara fin dal suo nickname la sua passione per la polemica… credo che farebbe figure migliori se parlasse solo quando ha cognizione di causa sull’argomento. in questo caso ha preso un granchio incredibile, visto che tutti (ma proprio tutti tutti tutti) convengono sul fatto che marquez stesse deliberatamente rallentando rossi… poi critichiamo il gesto, l’evasione fiscale, e facciamo qualsiai ragionamento… ma partendo almeno da presupposti reali.

      1. Scritto da il polemico

        allora assolvi pure zidane,provocato da materazzi??io sono appassionato di moto,sono motociclista,da quando rossi è in motogp gli unici piloti non attaccati da lui o insultati dal suo tifo,sono capirossi e simoncelli,ma solamente perchè erano suoi amici….a tutti gli altri top.ryder si è sentito e letto di tutto,attaccare marquez era solo l’ultimo della lista,però marquez può affermare di non aver mai perso con rossi,almeno per ora.se cera complotto,i punti di vantaggio erano 2 e non 7

    3. Scritto da L76BG

      forse è meglio che si guardi le gare prima di dare giudizi (opps, ed anche le qualifiche..)dove l’opera di Marquez si vede benissimo, ha corso contro Rossi, vedi l’argo per far passare Lorenzo edopo sorpasso, rallentamento..sorpasso, rallentamento..testata (lo si vede bene al rallenty, ci sono filamti) e giù..
      Piloti spagnoli, Dorna spagnola, 2 principali sponsor spagnoli, 4 gare su 18..prove estive, gara finale..tutto in spagna.