BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In Malesia vince Pedrosa, Rossi butta fuori Marquez con un calcio – Il Video

Daniel Pedrosa vince il Gp di Malesia, ma a rubare la scena è l'episodio accaduto al settimo giro tra Valentino Rossi e Marc Marquez.

Più informazioni su

Daniel Pedrosa vince il Gp di Malesia, ma a rubare la scena è l’episodio accaduto al settimo giro tra Valentino Rossi e Marc Marquez. Il pilota italiano in sella alla sua Yamaha ha tirato un calcetto allo spagnolo dopo averlo portato all’esterno di una curva.

Una manovra piuttosto scorretta seguita a un lungo duello tra i due. Un incidente che farà discutere molto, soprattutto in vista delle ultime gare in cui Rossi, terzo a Sepang, si gioca il titolo mondiale con il compagno di squadra Lorenzo.

GUARDA IL VIDEO

 

Valentino Rossi, calcetto a Marquez che poi cade

Duello epico tra Valentino Rossi e Marc Marquez, poi il fattaccio…

Posted by Bergamonews on Domenica 25 ottobre 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da TATINI

    VERGOGNA ! ! ! E questo sarebbe un campione????????????

  2. Scritto da Sabrina

    Provate a guardare e riguardare il video e poi vedrete che forse non è propio tutta colpa di Valentino è dura affrontare una gara con qualcuno che cerca in tutti i modi di darti fastidio ! Adesso ci saranno mille polemiche ma avrei voluto vedere voi al posto di Valentino

  3. Scritto da Mauro

    Guardare meglio il video please. Prima Marquez spinge il ginocchio di Rossi con il casco (o la spalla) e poi Rossi se lo leva semplicemente “di dosso”.

    1. Scritto da Alessandro

      Hai perfettamente ragione!!! Incredibile….dagli altri video sembra un calcio!!! Bisogna diffondere questo video!!! È lui che lo tocca per primo!!! Allargare la gamba è logica plausibile risposta…quasi un riflesso! Provate voi a non muovervi se uno vi tocca mentre guidate una moto…o anche una bici!

  4. Scritto da tex

    bandiera nera all’evasore !

  5. Scritto da Zanzara

    Onestamente guardando e riguardando il video non mi sentirei di giudicare un “calcio” il contatto tra Rossi e Marquez. Beato chi ha gli occhi capaci di farlo.

  6. Scritto da Pietro

    Il crepuscolo degli dèi.