BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è troppa Juventus: Dybala e Mandzukic stendono l’Atalanta

L'argentino ex Palermo e il primo gol in A del centravanti croato mettono ko una Dea ben messa in campo ma poco convinta di poter far male alla corazzata di Allegri. Espulso Toloi, non ci sarà mercoledì con la Lazio.

Più informazioni su

L’argentino ex Palermo Dybala e il primo gol in A del centravanti croato Mandzukic mettono ko una Dea ben messa in campo ma poco convinta di poter far male alla corazzata di Allegri. Espulso Toloi, non ci sarà mercoledì con la Lazio. Nel finale Sportiello dà prova di essere tra i migliori talenti in circolazione parando un rigore a Pogba e riscattando l’incertezza sul primo gol di Dybala.

Ecco la cronaca in diretta della partita raccontata da Bergamonews.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.