BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La bergamasca Brena torna in pista alla Germanol Adria Race Cup

La 19enne di Brasaporto, dopo aver partecipato all’ultima tappa del Campionato Italiano Rally al volante della Peugeot 208, ha accettato l’invito della Lema Racing che le ha messo a disposizione la nuova Renault Twingo che scoprirà direttamente in pista, durante le prime prove libere.

Più informazioni su

Questo fine settimana Alessandra Brena tornerà in pista, all’Adria International Raceway per prendere parte all’appuntamento della Germanol Adria Race Cup.

La 19enne di Brasaporto, dopo aver partecipato all’ultima tappa del Campionato Italiano Rally al volante della Peugeot 208, ha accettato l’invito della Lema Racing che le ha messo a disposizione la nuova Renault Twingo che scoprirà direttamente in pista, durante le prime prove libere: “Sono contenta di questa chiamata. Non so esattamente cosa aspettarmi poiché scoprirò tutto direttamente in circuito. Mi piace mettermi alla prova con vetture diverse. Dopo la bellissima esperienza nel rally ‘Due Valli’, grazie alla Lema Racing avrò modo di tornare a correre in pista. Conosco la pista molto bene, mentre la Twingo sarà tutta da scoprire” commenta entusiasta.

Per Alessandra sarà l’occasione per andare alla conquista di un altro importate risultato, e di tenersi in allenamento in vista di programmare al meglio le prossime sfide.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.