BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sicurezza sul lavoro, alle Grazie lo spettacolo “Coro di cani”

Sabato 24 ottobre al teatro alle Grazie di Bergamo va in scena lo spettacolo "Coro di cani". L'esibizione è organizzata dall'Inail di Bergamo nell'ambito della settimana europea della sicurezza promossa annualmente dall’agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro.

Più informazioni su

Nell’ambito della settimana europea della sicurezza promossa annualmente dall’agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, l’Inail di Bergamo ha organizzato uno spettacolo teatrale dal titolo “Coro di cani”,  che si svolgerà sabato 24 ottobre alle 21 al teatro alle Grazie di Bergamo, in viale Papa Giovanni XXIII, 13.

L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti. L’Inail di Bergamo ha voluto proporre uno spazio di riflessione, scegliendo il teatro come strumento espressivo d’eccellenza per affrontare i temi della settimana europea: le morti bianche, la prevenzione degli infortuni, le differenze culturali sui luoghi di lavoro.

Con questa iniziativa l’Inail vuol ricordare il suo impegno al fianco delle aziende e dei lavoratori, per rafforzare il valore della prevenzione e per sottolineare l’importanza della consapevolezza dei rischi per rendere più sicuri i nostri comportamenti in ogni ambiente: di lavoro, di studio e di vita.

Per avere ulteriori informazioni contattare la sede Inail di Bergamo telefonando al numero 035352111 oppure inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica bergamo@inail.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.