BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sede Cisl Fnp dedicata alla memoria di Mario Mazzoleni

Venerdì 23 ottobre, la FNP CISL di Bergamo, intitolerà la sede locale del sindacato pensionati a Mario Mazzoleni, storico collaboratore della FNP morto la scorsa primavera a seguito di un incidente di moto.

Venerdì 23 ottobre, la FNP CISL di Bergamo, intitolerà la sede locale del sindacato pensionati a Mario Mazzoleni, storico collaboratore della FNP morto la scorsa primavera a seguito di un incidente di moto. Mazzoleni la sede di Ardesio la fondo nel lontano 1980, da segretario di sezione, e qui, per anni, ha svolto ogni tipo di mansione, da agente sociale e dirigente.

“Il legame tra noi, anche scherzoso, è sempre stato di grande stima e considerazione – ricorda oggi Michele Bettoni, segretario generale FNP CISL Bergamo -. Ricordiamo i numerosi progetti e iniziative condivisi insieme per tanti anni. Mario era un sindacalista vero, per molti di noi è stato un maestro di vita, insostituibile. Ci mancherà”.

La cerimonia si svolgerà alle 14.30,  nella sede di via Marconi a Ardesio, con la benedizione della targa, e proseguirà in Oratorio, alle 15, con l’assemblea nella quale si parlerà di richieste sindacali su fisco e previdenza e della legge sanitaria regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.