• Abbonati
Ardesio

Sede Cisl Fnp dedicata alla memoria di Mario Mazzoleni

Venerdì 23 ottobre, la FNP CISL di Bergamo, intitolerà la sede locale del sindacato pensionati a Mario Mazzoleni, storico collaboratore della FNP morto la scorsa primavera a seguito di un incidente di moto.

Venerdì 23 ottobre, la FNP CISL di Bergamo, intitolerà la sede locale del sindacato pensionati a Mario Mazzoleni, storico collaboratore della FNP morto la scorsa primavera a seguito di un incidente di moto. Mazzoleni la sede di Ardesio la fondo nel lontano 1980, da segretario di sezione, e qui, per anni, ha svolto ogni tipo di mansione, da agente sociale e dirigente.

“Il legame tra noi, anche scherzoso, è sempre stato di grande stima e considerazione – ricorda oggi Michele Bettoni, segretario generale FNP CISL Bergamo -. Ricordiamo i numerosi progetti e iniziative condivisi insieme per tanti anni. Mario era un sindacalista vero, per molti di noi è stato un maestro di vita, insostituibile. Ci mancherà”.

La cerimonia si svolgerà alle 14.30,  nella sede di via Marconi a Ardesio, con la benedizione della targa, e proseguirà in Oratorio, alle 15, con l’assemblea nella quale si parlerà di richieste sindacali su fisco e previdenza e della legge sanitaria regionale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI