BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiocco rosa per de Roon: è nata Evie, secondogenita dopo Linn-Sophie

Grande gioia per il centrocampista olandese: mercoledì è nata Evie secondogenita dopo Linn-Sophie di 3 anni.

Più informazioni su

Fiocco rosa in casa Atalanta. Grande gioia per il centrocampista olandese Marten de Roon: mercoledì è nata Evie secondogenita dopo Linn-Sophie di 3 anni.

"Mamma Ricarda e bimba stanno bene – si legge sul sito ufficiale della società nerazzurra – per la grandissima gioia di papà Marten. L’arrivo di Evie è stato festeggiato da mamma, papà e dalla sorellina Linn-Sophie. Le più vive congratulazioni da parte di tutta la famiglia Atalanta".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da solodea

    Mi piacerebbe veder giocare De Roon come mediano davanti alla difesa e Cigarini (per me sicuramente il giocatore più tecnico dell’Atalanta) come mezzala di rifinitura per l’ultimo passaggio che sicuramente ha nei suoi piedi e nel suo DNA. Felicitazioni a tutta la famiglia De Roon, si è aperta una nuova finestra alla felicità ed alla gioia.

  2. Scritto da sergio

    il capitano del futuro, auguri marten !!!