• Abbonati
Giovedì all'alba

Bariano: gravissima ciclista 17enne investita sulla rampa per la Brebemi

All'alba di giovedì 22 ottobre un incidente è avvenuto lungo la rampa di ingresso alla Brebemi a Bariano: secondo le prime informazioni una 17enne è stata investita poco dopo le 6.30 e trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

All’alba di giovedì 22 ottobre un incidente è avvenuto lungo via Bariano, nella zona della rampa di ingresso alla Brebemi a Bariano: una 17enne in sella alla propria bicicletta è stata investita poco dopo le 6.30 ed è in pericolo di vita. 

Sul posto a prestare soccorso l’ambulanza del 118 e a rilevare la dinamica i carabinieri di Treviglio: secondo le prime ricostruzioni la giovane si sarebbe immessa sulla via da una stradina laterale proprio mentre stava sopraggiungendo un 65enne di Martinengo alla guida di una Volvo.

L’impatto è stato inevitabile e la ragazza, sbalzata dalla bici, è finita con violenza sul parabrezza dell’auto, riportando un trauma cranico.

Dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente, è stata trasportata in codice rosso prima all’ospedale di Romano poi al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si trova ricoverata in terapia intensiva. La prognosi è riservata. La sue condizioni sono gravissime.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI