BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Avanti un altro”: mamma di Osio trionfa e vince 29 mila euro

Nancy Marcassoli, giovane mamma bergamasca, trionfa ad “Avanti un altro”, famoso e seguitissimo programma televisivo a premi condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Nella puntata di mercoledì 21 ottobre Nancy ha completamente sbaragliato la concorrenza e nel gioco finale è riuscita a portarsi a casa 29 mila euro.

Nancy Marcassoli, giovane mamma bergamasca, trionfa ad “Avanti un altro”, famoso e seguitissimo programma televisivo a premi condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Nella puntata di mercoledì 21 ottobre Nancy ha completamente sbaragliato la concorrenza e nel gioco finale è riuscita a portarsi a casa 29 mila euro.

“È stato molto divertente­ ha dichiarato Nancy­. Ero contentissima di partecipare, anche perché ho sempre seguito il programma da casa, e ora lo sono ancora di più, perché non mi aspettavo certo di vincere”.

Oltre al divertimento, calma, concentrazione e sangue freddo sono stati gli ingredienti che hanno permesso alla giovane mamma residente a Osio Sopra di aggiudicarsi l’ambita posta in palio.

“Tutto è accaduto così in fretta che devo ancora realizzare quello che è successo­ continua Nancy­. In trasmissione ero talmente divertita da non rendermi conto di ciò che accadeva intorno a me. Ovviamente c’è stata l’emozione di essere in uno studio televisivo, ma grazie alla simpatia e alla disponibilità di Bonolis mi sono sentita a mio agio, anzi non riuscivo a smettere di ridere”.  

La vittoria è di quelle importanti, ora come ora 29 mila euro non sono certo da buttare, soprattutto per una mamma di due figli, una casa in parte da ristrutturare e una laurea in Scienze dalla Comunicazione da conquistare.

“Ventinovemila euro non sono una somma indifferente ­- conclude Nancy -­. Certo non ti cambiano la vita ma aiutano, eccome. Con parte di questi soldi intendo ristrutturare la facciata della casa, con i restanti potrei regalarmi e regalare alla mia famiglia una bella vacanza. Se poi consideriamo tasse e commissioni del malloppo non rimarrà molto. In ogni caso, al di là della vittoria, sono veramente felice di aver fatto una simile esperienza”.  

Intanto la notizia ha fatto il giro del Web.

Diversi gruppi locali diffusi sui social network e quello dell’Università di Bergamo dedicato agli studenti di scienze della comunicazione hanno sottolineato la partecipazione e il trionfo di Nancy postando immagini e complimentandosi con la giovane mamma bergamasca. La ciliegina sulla torta di una serata speciale, indimenticabile.

Luca Stroppa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Raffaele

    Complimenti! Sei anche molto carina! Quanto ai soldi cerca di
    investirli bene. Informati e non farti fregare da banche e ciarlatani vari. Ciao, auguri