BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villa d’Almè: auto contro moto Muore un 57enne di Bergamo

Incidente mortale a Villa d'Almé, sull'ex statale, all'altezza del ristorante Emiliano. Stefano Mora, 57 anni, di Bergamo, ha perso la vita dopo essersi scontrato contro due auto in sella alla sua moto.

Incidente mortale nella serata di mercoledì 21 ottobre sull’ex strada statale della Valbrembana.

Intorno alle 20, Stefano Mora, 57 anni, di Bergamo, in sella a una moto Yamaha diretta veso Bergamo, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’auto, una Opel Corsa guidata da una donna di Sedrina, all’altezza del ristorante Emiliano

Sembra, dalle prime ricostruzioni della dinamica, che la Opel fosse in fase di sorpasso e il motociclista nell’impatto sia stato scaraventato sul parabrezza della vettura che veniva sorpassata, una Hyundai condotta da una giovane di San Pellegrino rimasta ferita lievemente.

Sul posto i soccorritori inviati dal 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro che, dopo l’impatto con la Hyundai è finito rovinosamente a terra. 

Stefano Mora che probabilmente stava rientrando dal lavoro in farmacia a Sedrina, è persona molto nota a Bergamo, anche per la sua attività sportiva: bravo tennista, faceva parte del Tennis Club di Bergamo. Sposato con Consuelo, era padre di due figlie gemelle, Francesca e Alessandra, poco più che ventenni. 

Sul posto la polizia stradale di Treviglio insieme ai carabinieri di Bergamo e Zogno.

La strada in serata è stata chiusa al traffico per gli accertamenti e nella zona si sono formate code e rallentamenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.