BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Processo Bossetti, per il pm scorta volante dei carabinieri dopo minacce su Facebook

Il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di assegnare una scorta “volante” al pm Letizia Ruggeri, il magistrato che sostiene l'accusa contro Massimo Bossetti, presunto killer di Yara Gambirasio.

Più informazioni su

Il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di assegnare una scorta “volante” al pm Letizia Ruggeri, il magistrato che sostiene l’accusa contro Massimo Bossetti, presunto killer di Yara Gambirasio. Il provvedimento è stato preso in seguito ad alcune minacce rivolte al pm postate su gruppi Facebook. I carabinieri da un paio di settimane controllano i principali luoghi frequentati dal pm come la propria abitazione, il tragitto verso la procura, la scuola della figlia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.