BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Dalmine: auto contro una moto, poi scoppia l’incendio

Un'auto e una moto in fiamme, in mezzo alla strada. E' la conseguenza di un tamponamento avvenuto a Dalmine, in viale Brembo, poco dopo le 10 di mercoledì 21 ottobre. Secondo le prime informazioni nessuna persona sarebbe ferita in modo grave.

Un’auto e una moto in fiamme, in mezzo alla strada. E’ la conseguenza di un tamponamento avvenuto a Dalmine, in viale Brembo, poco dopo le 10 di mercoledì 21 ottobre. Secondo le prime informazioni nessuna persona sarebbe ferita in modo grave. Sul posto sono state inviate l’automedica e un’ambulanza per soccorrere le persone coinvolte nello scontro.

La polizia locale del comando di Dalmine si è portata immediatamente sul luogo del sinistro dopo aver visto la colonna di fumo, quindi sono arrivati i vigili del fuoco sono chiamati per domare le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.