BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Turismo 2015, il Team Bonaldi conquista il 2° posto in categoria CUP

E’ stata una bella vittoria quella di Zanardini-Perel nell’ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo. L'equipaggio Bonaldi Motorsport, dopo due pole in qualifica, ha ottenuto una doppia vittoria conquistando il primo posto sia in gara1 che in gara2. Il Team si aggiudica così la seconda posizione in classifica generale, con solo 10 punti di ritardo dal primo posto.

Più informazioni su

E’ stata una bella vittoria quella di Zanardini-Perel nell’ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo. L’equipaggio Bonaldi Motorsport, dopo due pole in qualifica, ha ottenuto una doppia vittoria conquistando il primo posto sia in gara1 che in gara2.

Il Team si aggiudica così la seconda posizione in classifica generale, con solo 10 punti di ritardo dal primo posto.

David Perel: "Sono molto felice per questo risultato, Mirko ha disputato un’ottima sessione di prove e siamo partiti al comando, ma un contatto nelle prime battute lo ha relegato in settima posizione. Poi è stato bravo a recuperare e al cambio pilota mi ha consegnato una vettura perfetta con cui mi sono buttato subito all’inseguimento della Porsche di Desideri, superandola e vincendo. Sono contento di questo risultato anche perché ci riscatta dalla delusione dello scorso appuntamento di luglio, qui al Mugello".

Mirko Zanardini: "Ho avuto qualche difficoltà all’inizio in mezzo alle GT3: in prova avevo fatto un gran tempo e mi sono ritrovato a partire assieme alle più potenti vetture della classe maggiore. Quella di quest’anno è stata una stagione un po’ altalenante ma ricca di soddisfazioni e questa vittoria arriva al momento giusto. Ci voleva per chiudere al meglio la stagione, per me e per la mia squadra. Sono felicissimo".

Un grande weekend per il Team Bonaldi Motorsport, che conclude in bellezza l’intensa stagione 2015 del Campionato Italiano GT.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.