BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Expo, cerca di evitare le code con un cicciobello nel passeggino

Un passeggino con tanto di bimbo, acqua, yogurt e biscotti e k-way per ripararsi da freddo e pioggia. Ma al posto del bebè... un bambolotto, un Cicciobello.

Più informazioni su

Ha tentato di beffare tutti e soprattutto di saltare la coda, ma è stato scoperto. Un visitatore di Expo, che voleva entrare nel padiglione Zero ha organizzato la visita cercando di aggirare quello che di Expo è il cruccio numero uno, cioè le lunghe code.

Per farlo spingeva un passeggino. Un passeggino con tanto di bimbo, acqua, yogurt e biscotti e k-way per ripararsi da freddo e pioggia. Ma al posto del bebè… un bambolotto, un Cicciobello.

Peccato per lui che i lavoratori del sito (nel gruppo “Inside Expo”) l’abbiano scoperto, fermato e pubblicato l’astuzia sulla pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Annalisa

    Povera Gente, e quanto svenamento monetario per Una Famiglia per poi raccontare che è tutto uno stress, ma come sempre le sceneggiate Politiche Governano

  2. Scritto da alegher

    E’ PER QUESTO MOTIVO CHE NON HO VISITATO L’EXPO, UNA VERGOGNA FARE MEZZA GIORNATA D’ATTESA.

  3. Scritto da Povera Italia

    L’esaltazione che spinge il popolo a fare code astronomiche pur di raccontare a tutti che è stato al tale evento, è una forma di follia dei tempi moderni. Aver visto in TV le interviste a chi faceva code DA NOVE ORE per vedere un padiglione, fa sorgere inquietanti dubbi sull’integrità mentale di certi individui.

  4. Scritto da TT

    Ultimi rantoli ed ogni espediente spot purchè sene parli ancora. Ma ormai,si avvicina sempre più il rumor di manette!

  5. Scritto da sora lella

    peggio che gardaland in piena stagione. Una giornata per un padiglione, assurdi!!!