• Abbonati
Mister gadget

Daily News Hi Tech Apple Tv il 28 ottobre Music: 6,5 milioni di utenti

Luca Viscardi ci aggiorna sulle principali novità dal mondo della tecnologia di martedì 20 ottobre, giorno in cui Htc presenterà l'A9 e una nuova versione di M9 Plus.

Appuntamento di martedì 20 ottobre con Luca Viscardi e le notizie tecnologiche di Mister Gadget: è il giorno di Htc che presenterà nuovi prodotti, il più atteso dei quali è l’A9, probabilmente accompagnato da altri che non saranno destinati al mercato italiano. Si attende anche un nuovo modello di M9 Plus con alcune variazioni, in particolare uno stabilizzatore ottico e una nuova ottica per la fotocamera.

Tante notizie dal mondo Apple: la prima è un annuncio atteso, quello dell’uscita di Apple Tv prevista per il prossimo 28 ottobre. Annunciati anche i primi numeri relativi ad Apple Music: al momento sono 6,5 milioni le persone che pagano i 9,99 euro mensili per l’iscrizione al servizio e altre 8,5 milioni che sono ancora nel periodo di prova.

Successone per iPhone 6s e 6s Plus in Corea dove sono stati aperti i preordini e i prodotti sono andati subito sold out: dall’Asia arriva anche la notizia dell’espulsione dall’App Store di 250 applicazioni presenti in territorio cinese che spiavano le abitudini dell’utente.

Si aggiornando anche le mappe di Apple ma con novità che non riguardano l’Italia: ora sono stati inseriti anche i mezzi pubblici di Boston. Ci riguarda, invece, l’aggiornamento di Google Maps che permetterà di fare una ricerca dei cosiddetti quick stops lungo il percorso, ovvero stazioni di rifornimento, alberghi, negozi, ristoranti.

Lg negli Usa annuncia insieme ad AT&T Lg G Vista 2, un prodotto con display da 5,7 pollici full hd, processore Snapdragon 615, 2 giga di ram, 16 giga di memoria espandibili, fotocamera da 13 megapixel sul retro e 5 sul fronte: il prezzo non è ancora stato comunicato ma è stato annunciato come rivoluzionario.

Ultime due notizie su Microsoft e Xiaomi, la prima pronta a far debuttare sul mercato il Lumia 950 e la seconda una hoverboard che potrebbe costare solo 300 dollari.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI