BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermata ladra con gioielli: “Se sono vostri venite in questura a riprenderli”

Gli agenti della Polizia hanno eseguito a carico di una cittadina Croata un sequestro di oggetti possibili proventi di reato di ricettazione. Le foto degli oggetti sequestrati, un orologio e un anello, sono state pubblicate sul sito della Questura di Bergamo, nella sezione oggetti rubati.

Più informazioni su

Gli agenti della Polizia di Bergamo hanno eseguito a carico di una cittadina croata un sequestro di oggetti possibili proventi di reato di ricettazione.

Le foto degli oggetti sequestrati, un orologio e un anello, sono state pubblicate sul sito della Questura di Bergamo, nella sezione oggetti rubati (Controlla cliccando QUI).

"Il legittimo proprietario, – fanno sapere dalla questura – qualora li riconosca, può contattare l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Bergamo, per chiedere informazioni sulla procedura da adottare per ottenere la consegna dei suddetti beni".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.