BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due incidenti in A4, 11 feriti e lunghe code tra Rovato e Grumello

Undici feriti e code lunghissime. E' il bilancio dei due incidenti che si sono verificati stamattina, lunedì 19 ottobre, lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Rovato e Grumello

Undici feriti e code lunghissime. E’ il bilancio dei due incidenti che si sono verificati stamattina, lunedì 19 ottobre, lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Rovato e Grumello, in direzione Milano.

Il primo è successo intorno alle 9.30: sono rimasti coinvolti diversi mezzi e si contano ben otto feriti, tra i quali due bambini di 3 e 8 anni, anche se nessuno dovrebbe essere in gravi condizioni.

Poco dopo, intorno alle 11, a soli 10 chilometri di distanza, nuovo sinistro, con altri tre feriti: anche in questo caso non dovrebbero essere gravi. 

A seguito dei due incidenti, nella zona si sono formate lunghe code.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.