BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A San Leonardo omaggio ai donatori per la ricerca sulle malattie rare

Lunedì 19 ottobre la fondazione onlus A.R.M.R. - Aiuti per la ricerca sulle malattie rare organizza la celebrazione della messa nella chiesa di San Leonardo. Alla fine della funzione, concerto dell’Estudiantina Ensemble Bergamo.

Più informazioni su

Lunedì 19 ottobre alle 19 la fondazione onlus A.R.M.R. – Aiuti per la ricerca sulle malattie rare – organizza la celebrazione della messa nella chiesa di San Leonardo, in largo Nicolò Rezzara – piazza Pontida a Bergamo. La funzione viene officiata in memoria dei donatori e soci che tanto hanno contribuito alla costituzione delle borse studio A.R.M.R e del giovane Federico che ha voluto lasciare alla Fondazione la sua casa perché venisse dedicata alla Ricerca ospitando ricercatori, ammalati e parenti di ammalati di malattie rare.

Alla fine della messa si tiene un concerto dell’Estudiantina Ensemble Bergamo, diretto da Pietro Ragni, con la partecipazione di Gianbattista Grasselli al flauto.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.armr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.